Nesti: "Cairo contestato a Superga: vergogna!"

Condivido la contestazione a Cairo, da parte dei tifosi granata: troppe responsabilità, troppe illusioni, troppi fallimenti. Non mi è mai piaciuta "durante" le partite, a danno, indirettamente, della squadra. L'ho compresa prima, nell'intervallo, e dopo gli incontri: sacrosanta. Ma quello che è avvenuto a Superga ha a che fare con il terrorismo puro. Non si nega a nessuno, ripeto, a nessuno, il diritto di salire sul Colle, e pregare, in silenzio, per il Grande Torino. E' come aggredire qualcuno in una chiesa, senza rispetto per l'altare. Io grido: vergogna! Chi lo ha fatto può anche essere un "granata vero", ma, per un giorno, è stato solo un incivile senza dignità.
Carlo Nesti
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com