Mercato, sorpresa finale di Cairo?
Matteo Quattrone
Pratica Coppa chiusa per il Torino, che batte 3-1 il Cosenza di Stefano Fiore, pratica (mercato), invece, in pieno fermento; se pochi giorni fa la trattativa per Sgrigna sembrava nuovamente fallita, ora i giochi si riaprono e pare che il Toro abbia nelle mani l’accordo con il Vicenza, cedendo ai Veneti Abbruscato più un conguaglio in soldi.
Il Toro torna quindi alla carica in un mercato che lo aveva visto per troppo tempo fermo, in attesa dell’occasione migliore.
Con Sgrigna dovrebbe arrivare anche Gabionetta, ma se i tempi per il famoso fax della FIFA dovrebbero allungarsi allora il Toro virerebbe su Franco Brienza, in rottura con la Reggina.
In difesa, vista la partenza di Rivalta al Piacenza, ecco tornare Rocco D’Aiello, mentre il mediano che dovrà fare coppia con Obodo rimane un punto interrogativo (Milanetto, Somoza, Tedesco, Genevier?).
Le cosiddette eccedenze entro la fine del mercato dovrebbero essere sistemate in altre squadre: Colombo (Triestina), Di Michele (Lecce), Loviso (Reggina), Diana (Bellinzona o Verona). Finalmente si arriva alla fine di questo mercato e non è che Cairo abbia in mente una sorpresa finale?