Mattina riposo e allenamento al pomeriggio poi "Notte Granata"

Mattina riposo e allenamento al pomeriggio poi "Notte Granata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 agosto 2012, 10:01Il Punto di vista
di Elena Rossin
fonte Elena Rossin per TorinoGranata.it
Non solo calcio per Ventura e i giocatori a Omegna. Questa sera aperitivo e cena organizzati dalle associazioni dei tifosi locali.

Ventura ha concesso la mattina libera ai suoi giocatori, dopo l’amichevole di ieri con l’Omegna, che milita in Promozione, vinta dai granata per 14 a 0. La prossima amichevole sarà domenica 5 alle 20,30 con il Novara allo stadio Silvio Piola. Gli allenamenti del Torino riprenderanno questo pomeriggio nello stadio Liberazione di Omegna.

Questa sera grandi festeggiamenti per il Torino e i suoi tifosi. S’inizierà alle 19,30 con l’aperitivo sotto i portici del Municipio di Omegna, poi alle 21 al Forum Parco Rodari cena organizzata dal Toro club locale e dalle associazioni di tifosi di San Maurizio d’Opaglio, di Borgomanero e di Verbania, tutti si sono prodigati, con l’A.S.D. Omegna calcio 1906 e il Comune, per rendere il soggiorno di Ventura e dei giocatori il più confortevole e piacevole possibile. Alla cena parteciperanno Ventura e i giocatori che riceveranno la visita di un tifoso speciale il campione di sci Max Blardone. Il costo della cena è di 35 euro e i bambini sotto gli otto anni non pagano, per informazioni telefonare al 347/10.83.217