Marazzina, bene Meggiorini, ma attenzione ai dualismi

13.01.2012 08:58 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina, bene Meggiorini, ma attenzione ai dualismi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Massimo Marazzina, come ogni settimana, si concede ai nostri microfoni per fare il punto della situazione, avendo visto anche da vicino il Toro la scorsa settimana come commentatore di Sky.

Torino-Ascoli che partita sarà?
Sarà una partita difficile, il girone di ritorno è più complesso di quello di andata. Tutte le squadre scendono in campo arrocandosi in difesa e quindi è difficile penetrare.


Che Torino hai visto contro l'Albinoleffe?
Una squadra, non so se per demeriti suoi, o per meriti dell'Albinoleffe, che non è riuscita a cambiare i ritmi della partita. L'Albinoleffe ha giocato in modo ordinato, concedendo poco. Il Torino doveva essere bravo a sfruttare le occasioni e non ci è riuscito. Da ora in poi però sarà sempre più difficile, visto che le squadre che verranno scenderanno per difendersi ed il Torino quindi dovrà sfruttare ogni singola occasione di contropiede.


Meggiorini come lo vedresti al Toro?
Meglio avere sempre un attaccante in più che in meno, ma il problema è che poi si possono creare troppi problemi essendo in tanti, visto che tutti i giocatori vorrebbero sempre giocare e che il Torino ha solo l'impegno di campionato. La situazione potrebbe diventare difficile nella gestione delle risorse.


Che giocatori servono, secondo te?
Non lo so, il mister si basa sugli esterni, credo quindi che serva un elemento con queste caratteristiche, un giocatore che però possa fare davvero la differenza rispetto agli altri.