Le pagelle granata, super Sirigu. In ombra Belotti

29.04.2018 23:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Le pagelle granata, super Sirigu. In ombra Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sirigu 8 - Para un rigore alla Lazio e salva in altre occasioni, determinante, anche se nulla può sul gol dello strepitoso Milinkovic-Savic.

N'Koulou 5 - Oggi in crisi, non è da lui, soffre gli attaccanti laziali.

Burdisso 6 - Qualche piccola sbavatura, ma se la cava nell'insieme.

Moretti 6 - L'impegno c'è sempre anche se soffre le incursioni di gente come Luis Alberto e Milinkovic.

De Silvestri 6,5 - Uno dei più positivi tra i suoi, e arriva anche vicino al gol. Poi svolge al meglio il suo ruolo da difensore.

Rincón 5 - Si dà da fare, questo sì, ma è spesso confusionario e poi gestire le sgroppate di Milinkovic non è un compito facile. (Niang s. v.).

Baselli 6,5 - Uno dei migliori tra i suoi, tiene bene il campo e, pur essendo sterile in zona d'attacco, riesce a gestire la forza della Lazio nelle ripartenze.

Molinaro 5 - Fatica a contenere le sgroppate di una squadra tecnica e ben allenata.

Ljajic 6,5 - Comincia bene mettendo in difficoltà la difesa laziale, si spegne un po' nella ripresa, ma è sempre un giocatore che può inventarsi il colpo vincente, magari su punizione.

Edera 5.5 - Deve ancora crescere in personalità e gestire meglio le situazioni. Ma va accompagnato con regolarità a diventare titolare. (Falqué 6,5 - L'esperienza aiuta e quando entra cambia il ritmo dei granata in avanti).

Belotti 5.5 - Gioca a tutto campo ma, come l'anno scorso, è questo il suo ruolo o è meglio che si sacrifichi meno e sia più lucido sotto rete?