Le pagelle del Torino, nessuno emerge se non Meitè in qualche occasione. Male la difesa

23.09.2018 15:38 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 5366 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
Le pagelle del Torino, nessuno emerge se non Meitè in qualche occasione. Male la difesa

Non è stato un bel Toro che, nell'insieme, merita l'insufficienza. Troppa la differenza in campo con il Napoli di Carlo Ancelotti.

Sirigu 6 - Senza colpe i gol subiti, senza di lui sarebbe stato peggio.

Izzo 5 - Male nel primo tempo, meglio nei secondi 45' ma non riesce a contrastare gli avversari diretti.

N'Koulou 5,5 - Nemmeno lui ci capisce qualcosa con gli indemoniati azzurri. Male l'intesa con Moretti in alcuni frangenti.

Moretti 5- - Vuoi il caldo, infernale per uno che non è più un ragazzino, vuoi la forza dell'attacco partenopeo, ma oggi è stato un disastro.

Berenguer 6+ - Forse il migliore tra i suoi, si sbatte in ogni situazione per far ripartrire l'attacco e ottiene il fallo da rigore che potrebbe riaprire la partita.

Baselli 5,5 - Si vede ma solo a tratti. Rimane un giocatore incompiuto quando arrivano le grandi, troppo timido per affrontarle e adesso l'esperienza se l'è fatta. (Edera s.v.).

Rincon 6 - Senza infamia nè gloria, se non per un tiro pericoloso che però è troppo alto. Si danna, ma sempre in affanno.

Meité 6+ - A tratti è il migliore dei suoi per come sa leggere la partita, ma predica nel deserto. (Soriano 6,5 - Ottimo il suo impatto a partita in corso, se il Toro è più dinamico il merito è suo).

Ola Aina 4,5 - Ingenuo, a tratti sperduto nelle praterie del Grande Torino, forse troppo inesperto per giocare una partita così importante. (Parigini s.v.)

Zaza 6 - Se qualcuno ha creato problemi al portiere azzurro è merito suo. Più attivo rispetto a Belotti, manca però l'intesa e qualcuno che inventi per loro due. Assente Falque, questo è il motivo.

Belotti 6 - Sufficienza grazie al rigore ben tirato, per il resto troppo amorfo per essere uno dei migliori centravanti italiani. Meglio nella ripresa, nei primi 45' non si vede.