La società parla ai tifosi...

Comunicato rilasciato dal sito ufficiale granata
20.04.2011 16:06 di Giulia Borletto   vedi letture
La società parla ai tifosi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

In relazione a quanto pubblicato su "La Stampa" di oggi in cui vengono citati "disagi" registrati agli ingressi dello Stadio Olimpico prima della partita Torino-Reggina di lunedì sera per cause imputabili alla Società, si precisa quanto segue:

1. Sono stati aperti tutti i 52 tornelli presenti allo Stadio Olimpico e tutte le 8 casse disponibili per la vendita dei biglietti. Per agevolare l'afflusso sono stati utilizzati 250 steward, ben al di sopra di quanto richiesto dalla normativa in vigore.


2. Solo 3767 spettatori avevano già fatto il loro ingresso nell'impianto alle ore 20.09. Essendo entrati nello stadio poco meno di 20mila spettatori totali, nei 40 minuti prima della partita sono entrati 16mila spettatori.
I tempi tecnici per accedere allo stadio tramite i tornelli non sono riducibili, in quanto vanno rispettate alcune procedure standard.

Questi sono i fatti.

L'unico rimedio ai ritardi ed ai disagi nell'ingresso allo stadio è quello, ove possibile in relazione anche agli impegni lavorativi degli spettatori, di arrivare con maggior anticipo (almeno un'ora prima).

Un cordiale saluto a tutti voi.

Torino Football Club S.p.A.