L'orecchino di Maradona
Ha portato bene a Fabrizio Miccoli l'orecchino di Maradona, dopo che il fantasista del Palermo aveva ammesso la settimana scorsa che era stato lui l'acquirente del cimelio del Pibe de Oro, messo all'asta dal fisco italiano per pagare le tasse evase del fuoriclasse argentino quando giocava nel Napoli. Contro la Juventus Miccoli ha segnato un gol straordinario, che ha permesso ai suoi di espugnare l'Olimpico bianconero per 0-2, con la seconda rete messa a segno da Budan. Grande soddisfazione per i rosanero e si può dire che, con questo risultato, Zamparini potrebbe anche comprare il Torino, sarebbe senza dubbio ben accolto.
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com