El Kaddouri: "Dimentichiamo il Milan. Bologna squadra ostica"

20.09.2013 15:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
El Kaddouri: "Dimentichiamo il Milan. Bologna squadra ostica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Omar El Kaddouri ha presentato la prossima partita del Torino, contro il Bologna al Dall’Ara domenica alle ore 15. Nella sala stampa dell’Olimpico il simpatico e determinato centrocampista di origine marocchina ha cominciato: “Quello successo sabato sera contro il Milan è passato. Sappiamo tutti come è finita, da martedì abbiamo subito cominciato a pensare al Bologna. La prestazione è stata buona, peccato per gli ultimi cinque minuti".

Sullo schema il centrocampista belga di nascita ha commentato: "Il modulo che stiamo adottando adesso sta andando bene. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, sono solo due mesi che lo proviamo e molti di noi sono nuovi. In fondo, nel centrocampo a tre, serve sempre uno più offensivo. La concorrenza? Fa sempre bene, in campo lottiamo ma appena usciamo siamo amici. Se mi piacerebbe segnare? Il gol piace a tutti, pure ai difensori, però mi dà soddisfazione anche fare gli assist. Il gol ha un sapore diverso, esultare per la squadra fa sempre bene, spero che il mio primo gol arrivi prima possibile".

Come sta Larrondo? L'ex del Napoli ha detto: "L’ho chiamato dopo l’operazione e mi ha detto che tutto era andato bene, noi lo aspettiamo e lo sosteniamo, insieme al mister, stare fermi due mesi è dura per tutti. Era evidente che si era fatto male, noi l’abbiamo riferito all’arbitro, comunque andiamo avanti".

Sulla strada del Torino ora c'è il Bologna dell'ex Rolando Bianchi: "In casa è una squadra difficile da affrontare, difendono in undici ma, anche se hanno solo due punti, hanno pareggiato a Udine che è già un grande risultato".

Con l'assenza di Larrondo, si attende che scada la squalifica di Barreto, perchè mai come ora sarà utile il suo supporto: "E' un giocatore fortissimo e si allena con noi dando il cento per cento, come Gazzi. Sono in forma e ci danno sicuramente una mano anche in settimana”, ha concluso El Kaddouri.