E se Mister X fosse una Mrs.?
Metà febbraio, attorno a San Valentino, i tre avvocati, Durante, Porta e Pasquinelli, dovrebbero rifarsi vivi per presentare l'ultima proposta di Mister X e svelare finalmente la figura del presidente mascherato e le sue intenzioni. Cairo ha ribadito la sua non volontà di cedere il pacchetto di maggioranza del Torino Fc e di non incontrare nemmeno i tre legali. Nonostante gli sia piovuta sul capo qualche critica, il presidente granata ha detto che continua a ricevere un sacco di sms che lo invitano a tenere duro e a non mollare ed è quello che farà. Cairo ha poi aggiunto che, visti gli attacchi ricevuti da alcuni media torinesi, i tifosi lo stanno difendendo. Dunque la maggioranza del popolo granata sta dalla parte di Papa Urbano I, soprattutto perchè dietro di lui ci sarebbero molta nebulosità e poche certezze.
Intanto, fino a che non verrà svelata l'identità di Mister X, il toto presidente mascherato continua a tener banco tra i tifosi e lettori, dove finora nessuno sembra conoscere chi si celi dietro a questa figura. Sono state fatte tante ipotesi, tra cui anche quella di Emanuele Filiberto, il presunto erede al trono dei Savoia, qualore in Italia ci fosse la monarchia. Ma il rampollo di casa reale ha un vizio: è juventino e pure di quelli scatenati.
L'ultima ipotesi riguarda una donna ed è suggestiva, perchè anch'essa fa parte di una famiglia importante, quella degli Agnelli, ed èin battaglia da anni per l'eredità del padre, tale Gianni Agnelli. Dunque la dolce, ma battagliera Margherita, madre di Lapo e John Elkann, in rotta con la famiglia da tempo, appena riuscirebbe a mettere mano al malloppo che gli spetta, ne girerebbe una parte a Moggi e Giraudo per acquistare il Torino, magari per fare concorrenza alla Juventus. Una faida di famiglia che diventerebbe vendetta nel calcio. Anche perchè Moggi e Giraudo hanno pagato per tutti, per colpe che hanno sì avuto, ma sicuramente non erano da soli ad aggirare i regolamenti del calcio. A proposito, l'idea è venuta ad un tifoso che vive in Russia, patria del secondo marito di Margherita Agnelli.