Carlo Nesti: "Lavato e cancellato il tabù Olimpico"

Il Toro meritava almeno 3 gol, il Varese almeno 1. L’importante è avere lavato e cancellato, con il diluvio, le scorie della sindrome casalinga. Nel primo tempo, il possesso palla dei granata ha cozzato contro la pressione lombarda, e il terreno pesante. Ma, nel gioco di Ventura, gli esterni sono basilari, e la prova di Stevanovic-Guberti è stata superlativa, dopo che l’avvio del torneo aveva lanciato Verdi-Oduadami. Più sono, e di qualità, meglio è. Illuminante Iori, energizzante Basha, incoraggiante Sgrigna, e allarmante, ancora una volta, Coppola, mentre il problema del Toro non credo assolutamente sia Bianchi. Torni subito titolare. Grazie.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com