Cairo: "Mercato? Se arriva qualche opportunità opereremo in uscita"

26.08.2018 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo: "Mercato? Se arriva qualche opportunità opereremo in uscita"
TUTTOmercatoWEB.com

Urbano Cairo ha parlato a Torino Channel al Memorial Mamma Cairo, dove il Torino è arrivato quarto.

"Siamo ospiti molto generosi perchè non abbiamo mai vinto questo torneo. L'Inter ha trionfato quattro volte, hanno un settore giovanile molto forte. Proveremo a vincere il prossimo anno. Prima o poi ci riusciremo".

Cairo ha ringraziato la città di Asti, che ha ospitato la finale, giocata tra le due milanesi, ricordando che fu una città cruciale quando trattava l'acquisto del Toro: "Andavamo su e giù da Torino, a volte arrivavamo sfiniti dalla trattativa, andavamo a mangiare al solito ristorante, che poi ci ha portato fortuna. Qui abbiamo fatto il nostro ritiro. Sono molto legato a questa città", ha raccontato il presidente granata.

Cairo è poi tornato all'attualità, parlando della partita contro l'Inter e ancora di mercato, visto che possono esserci delle uscite importanti.

“Sarà impegnativo affrontare l'Inter, che gioca in Champions ed è considerato l'anti Juve. Mi aspetto una grande prova dai miei, considerando che Mazzarri ha preparato bene la gara. Mercato in uscita? Non voglio fare nomi ma abbiamo molti giocatori di qualità davanti, tutti bravi. Vedremo che succederà nei prossimi giorni. Se arriva qualche opportunità e loro l'accettano, si può operare. Decideremo il meglio per tutti".