Cairo al Quirinale: "Mattarella ha un ricordo nitido del Grande Torino"

16.10.2015 00:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Cairo al Quirinale: "Mattarella ha un ricordo nitido del Grande Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata speciale per Urbano Cairo che, insieme all'Amministratore Delegato de La7, Marco Ghigliani, è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come ha reso noto l'Ufficio Stampa del Quirinale.

L'incontro è avvenuto per parlare a riguardo dei temi dell’editoria, ma c'è stato anche il tempo di fare qualche battuta, a margine dell'incontro, di calcio. "Il presidente Mattarella è un appassionato sportivo. Mi ha rivelato di avere un ricordo nitido di Valentino Mazzola e del Grande Torino. E abbiamo anche parlato della recente vittoria contro il Palermo, la squadra della sua città“.

Cairo ha poi continuato parlando dei suoi successi editoriali: "Abbiamo parlato de La7, l'unica rete generalista ad avere fatto passi avanti negli ultimi anni".

Per quanto riguarda le pubblicazioni relative alla Cairo Editore, il presidente del Torino ha fatto il punto della situazione: "Vendiamo due milioni di copie a settimana e, in mercati in calo, non abbiamo mai ceduto né mandato qualcuno a casa. Inoltre, dal 2012 ad oggi, abbiamo lanciato quattro nuovi settimanali".