Zola e il nuovo Cagliari: "Joao Pedro può essere il vero leader"

In mancanza di Nainggolan, chi può essere il leader di questo Cagliari? Uno come Gianfranco Zola, che conosce bene l'ambiente, non ha dubbi: "Credo Joao Pedro. Qualcuno si è stupito per la sua stagione da record l’anno scorso con 18 reti, ma non io. Ho avuto la fortuna di allenarlo a Cagliari e ho scoperto un giocatore con qualità importanti ma soprattutto uno splendido ragazzo", ha detto a 'La Gazzetta dello Sport. Ma per il Toro rimarrà un rimpianto.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com