Wolves per le sfide con United e Torino forse la stessa formazione

Nuno Espírito Santo potrebbe tenere in panchina gli “italiani” e confermare il 3-5-2.
Patrick Cutrone, ex Milan, Pedro Neto e Bruno Jordão, ex Lazio, difficilmente saranno in campo dall’inizio lunedì sera al Molineaux Stadium e giovedì al Grande Torino. L’allenatore degli arancio-neri, infatti, sembra intenzionato a lasciare in panchina gli “italiani” sia nella gara di Premier con il Manchester United sia nella successiva degli spareggi per l’Europa League con il Torino, stando a quanto riportato da Tuttosport. Il tecnico portoghese continuerebbe ad affidarsi al 3-5-2 schierando in entrambe le gare Patricio tra i pali, Boly, Coady e Bennett in difesa. A metà campo da destra Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho e Johnny.
In attacco Jota e Jimenez. Per Cutrone, però, potrebbe esserci spazio nella ripresa.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com