Vlahovic e Milik nel derby? Le ultime dalla Continassa

Vlahovic e Milik contro il Toro? Al momento, dopo l'allenamento di oggi alla Continassa, è più facile che ce la faccia il primo. L'attaccante serbo ha svolto un programma personalizzato in palestra per recuperare dal malessere alla schiena che lo tormenta da qualche giorno e gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Bergamo. Milik invece è stato fermato da un problema ad un polpaccio e ha svolto un lavoro a parte. Domani per la Juventus un doppio allenamento, il primo dei quali al mattino con porte aperte a tifosi e media.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com