Verso Toro-Lazio: Zaccagni insidia Pedro per un posto nel tridente

Sempre impiegato da titolare, fino a questo momento, il veterano iberico Pedro Rodriguez potrebbe essere risparmiato dalla tenzone del tardo pomeriggio di domani. In affanno nei primi venti minuti della ripresa di Lazio-Cagliari, a fronte di un ottimo avvio di gara, l'ex-Barça, Chelsea e Roma sarà presumibilmente rimpiazzato nel tridente biancoceleste proprio da quel Mattia Zaccagni che già lo aveva sostituito tre giorni fa.
Pupillo di Juric a Verona, l'ex-gialloblù, dopo le due mezz'ore di gioco disputate contro gli isolani e il Milan, guarda alla prima da titolare in maglia Lazio. Accanto a lui, i soliti Ciro Immobile e Felipe Anderson.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com