Verso Toro-Lazio: turno di riposo per l'esterno principe biancoceleste?

Partito col botto nel campionato in corso, Manuel Lazzari è certamente uno dei pilastri della Lazio di Sarri. Pressoché irrinunciabile il suo contributo nel 4-3-3 biancoceleste, l'ex-laterale spallino, adattatosi a meraviglia al nuovo modulo e sistema di gioco, potrebbe essere risparmiato contro il Toro, in vista del derby capitolino in programma lunedì 27 settembre.
Al suo posto, probabile l'impiego di Adam Marusic, sempre sulla fascia destra, con Elseid Hysaj sulla corsia opposta. Più difficile tocchi a uno tra Patric e Radu, con la coppia centrale Acerbi-Luiz Felipe difficilmente in discussione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com