Verso il Derby della Mole: con Morata fuori causa, tocca a Dybala

Un solo gol siglato da inizio stagione (per quanto splendido, su calcio di punizione, in terra ungherese, contro il Ferencvaros), un rendimento che proprio non decolla, e tanti dubbi sul futuro in bianconero. Paulo Dybala, da tempo in trattativa per il rinnovo con la Juve, ma nella spirale di una domanda e di un'offerta che faticano a incontrarsi, sembra potersi muovere, ancora una volta, verso un avvenire altrove.
Assente per squalifica Alvaro Morata, La Joya dovrebbe essere scelto da Pirlo come partner offensivo di Cristiano Ronaldo. Per cercare il primo gol in campionato della stagione, e per rimettere in moto una macchina dal motore inceppato.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com