Verso Fiorentina-Toro: qualche cambio in attacco per Italiano?

La Fiorentina, nella prima delle due sfide contro il Torino nell'arco di 10 giorni tra campionato e Coppa Italia, punterà sul collaudato modulo 4-2-3-1. In difesa, davanti a Terracciano, il tecnico dei viola Vincenzo Italiano punta su Venuti e Biraghi sugli esterni, con la coppia Milenkovic-Igor al centro della difesa. La mediana sarà composta da Duncan e Amrabat. Qualche novità potrene esserci in zona offensiva: Gonzalez potrebbe essere preferito ad Ikone, con Bonaventura favorito su Barak per il ruolo di trequartista centrale e Kouame sulla sinistra a completare la linea di trequarti. Come unica punta dovrebbe giocare nuovamente Jovic.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com