Verona, nel mirino a gennaio un vecchio obiettivo del Toro

Fino ad oggi Ivan Juric in campionato sulle fasce ha giocato sempre con Lazovic e Faraoni ma non può pensare che tirino la carretta tutto il campionato. Così a gennaio il Verona si muoverà sul mercato per dargli delle alternative e uno dei nomi caldi, come conferma 'La Gazzetta dello Sport' è quello di Federico Dimarco, che in estate è stato a lungo seguito dal Toro prima di chiudere con Laxalt, il 22enne esterno basso, chiuso nell'Inter da diversi altri giocatori, non ha mai trovato spazio e cambierebbe volentieri aria pur di giocare e i rapporti tra le due società sono ottimi, quindi si può fare.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com