Verona, la risposta su Borini cambia tutto: ecco chi giocherà a Torino
Il mercato si aprirà domani, ma a meno di sorprese clamorose il Verona arriverà a Torino con la stessa rosa di novembre. Il nome nuovo più vicino resta quello di Fabio Borini, ma l'esterno offensivo per ora è stato bloccato dai turchi del Fatih Karagümrük e quindi la coppia Zaffaroni-Bocchetti dovrà mandare in campo il meglio di quelli che sono rimasti. Per una squadra che arriva da dieci sconfitte di fila, non il massimo.
	Pubblicità
	
	
Avversarie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com