UFFICIALE: Samp, già un colpo per l'estate. Preso il danese Damsgaard

Mentre si appresta a "battezzare" l'esordio di Moreno Longo alla guida della prima squadra del Toro, la Sampdoria annuncia un colpo di mercato. Non si tratta di uno svincolato chiavi in mano da aggiungere alla rosa, ma di un innesto che si unirà alla rosa blucerchiata, che l'agognata salvezza giunga o meno, dalla prossima estate.
Si tratta di Mikkel Damsgaard, centrocampista danese che resterà in forza al Norsjaelland fino al termine della stagione in corso. Nel giro della nazionale Under-19 della propria terra natia, Damsgaard, 20 anni il prossimo 3 luglio, ha suggellato con la Samp un accordo valido fino al giugno 2024.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com