Tudor carica l'Udinese: "Sbagliamo ancora troppo in fase difensiva"

Igor Tudor, che come Walter Mazzarri potrebbe saltare la gara di domenica prossima visto che per lui la squalifica non è stata ancora tolta, ha parlato così dopo l'amichevole pareggiata dalla sua Udinese con il Venezia. "Era importante mettere minuti perché con i minuti si cresce. All’inizio del match avremmo potuto fare 3-4 go - ha detto a Trivenetogoal.it - e abbiamo sbagliato purtroppo troppo in zona offensiva. E su questo che bisogna migliorare in ottica Torino. Spero davvero che nessun giocatore s’infortuni in Nazionale e che tutti tornano sani, poi penseremo al Torino…”
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com