Spezia, Nikolaou: "Siamo prontissimi per sabato"

25.05.2023 16:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Spezia, Nikolaou: "Siamo prontissimi per sabato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di TMW ha parlato il difensore greco dello Spezia Dimitrios Nikolaou, spiegando anche le sue sensazioni in vista del match di sabato contro il Torino.

“Sappiamo quanto sia importante questa settimana, ma cerchiamo di fare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ci alleniamo forte, pensiamo a come affrontare al meglio il Torino e poi sappiamo quanto sarà importante fare il massimo e prenderci la vittoria”.

Riguardo se c'è più tensione o voglia di giocare in queste ultime due partite, lo spezzino ha aggiunto: "Senza dubbio c'è più voglia, assolutamente. Sappiamo che partita andremo a giocare, siamo prontissimi, tutti”.

C'è un ricorso storico con il Torino, due anni fa lo Spezia si salvò alla penultima giornata giocando al Picco contro i granata, sempre di sabato pomeriggio. Può succedere nuovamente? "Me l’hanno detto, io non c’ero (ride, ndr). Spero che si possa ripetere, però ti ripeto, non sono scaramantico e penso al presente. C'è una sola strada per noi, vincere in casa nostra. I nostri tifosi? L’ho detto tante volte e lo continuo a dire: il Picco è uno stadio piccolo, però si sente come se fosse uno stadio enorme. I tifosi sono sempre con noi, ci danno una grossa mano, sono un nostro compagno. Sabato non ho dubbi che saranno lì a tifare per noi e noi daremo il massimo per loro”.