Spalato, Matic: "Assenza Cerci? Un problema in meno"

27.08.2014 15:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Spalato, Matic: "Assenza Cerci? Un problema in meno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Conferenza stampa congiunta tra lo Spalato ed il Torino in vista della partita di domani sera all'Olimpico, dove in palio c'è la qualificazione alla Europe League.

Queste le parole dell'allenatore croato Ivan Matic: "L'assenza di Cerci? Di certo è un problema in meno, noi faremo meglio rispetto a quanto fatto a Spalato. Potrebbero esserci degli iniziali cambiamenti di schieramento a inizio gara, ma giocheremo con la stessa formazione, ci manca solo un giocatore".

Riguardo a cosa si aspetta dal Torino, ha risposto: "Noi ci aspettiamo di vivere un'atmosfera diversa, migliore, il risultato è a nostro favore e faremo di tutto per fare meglio rispetto all'andata. Il Torino non farà, credo, grandi cambiamenti tattici e cercherà di vincere. Se il presidente ci darà un premio in caso di passaggio di turno? Come prima cosa sarebbe un grande traguardo sportivo superare questa fase. Sicuramente avremo un premio dal nostro presidente".

Poche le parole dette dal capitano 22enne dello Spalato, Nino Galovic: "A Spalato non siamo abituati a giocare in stadi così grandi, con tanto pubblico, quindi cercheremo di non sbagliare durante la partita, che affronteremo al meglio".