SPAL, parla il presidente: "Pronti per il ritiro e a dare battaglia, anche in tribunale"

Tornare in campo? La SPAL non ha dubbi e se la vuole giocare fino in fondo. Lo conferma il suo presidente, Walter Mattioli: "Ci trasferiremo con un gruppo di circa 60 persone in un hotel in centro a Ferrara che già ci ospita durante la stagione Sono già state sottoposte a visite mediche e avremo a disposizione più di sessanta stanze dove ciascuno potrà mangiare e dormire da solo".
Ma se la Serie A non dovesse ripartire? "Siamo pronti a dar battaglia, ricorreremo e lo faremo presso i tribunali sportivi. Ci siamo salvati sempre all'ultimo e pensiamo di potercela fare. Se torneremo in campo, ce la giocheremo. E sono sicuro che faremo un grandissimo finale di campionato, la nostra mentalità è quella di lottare fino alla fine".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com