Sfuma Thiago Silva per la Viola, Gabriel non sarà del Napoli. Mistero Ibra

Giornata importante per il mercato inglese, è attesa tra poche ore l'ufficialità dell'ingaggio di Thiago Silva da parte del Chelsea. La Fiorentina e il Napoli ci hanno provato, ma l'asso brasiliano ha scelto la Premier League.
Medesimo discorso per Gabriel, il centrale del Lille non aspetta più il Napoli e dopo le visite mediche aspetta l'ufficialità dell'Arsenal.
Tensione in casa Milan, al raduno mancherà Ibrahimovic che sta ancora negoziando il contratto con i rossoneri
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com