Serie A: stasera si apre il 23° turno con l'anticipo tra Verona e Bologna

Ritorna in campo stasera la Serie A che inizia la sua ventireesima giornata di campionato. In attesa del match del Torino, che domenica alle 15,00 ospita il Sassuolo allo stadio Olimpico Grande Torino, stasera il turno sarà aperto dal match tra Hellas Verona e Bologna, in programma alle 20,45 al Bentegodi. Scontro diretto con gli scaligeri che sono a quota 30 punti in campionato, a +3, ma con una partita in più, sugli emiliani.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com