Sconcerti su Boga all'Atalanta: "Soluzione corretta, porta caratteristiche che i bergamaschi non avevano"

Il primo colpo del mercato di gennaio lo ha messo a segno l'Atalanta, avversaria del Toro alla ripresa, con l'acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo. Sull'arrivo dell'attaccante classe 1997 alla corte di Gasperini si è espresso Mario Sconcerti durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio: "Per me è una soluzione molto corretta, perché è un giocatore che porta qualcosa che nell'Atalanta non c'è, ossia il saltare l'uomo. E' una cosa che l'Atalanta fa con sovrapposizioni, credo che Boga sia una soluzione giusta.
Non so come si adatterà, perché è un paio di mesi che non gioca e poi l'Atalanta è una squadra che va veloce. Ma dare in mano a Gasperini un giocatore così è un pericolo per tutti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com