Sassuolo, Dionisi: "Torino squadra forte ed in salute. Ma andiamo per vincere"

22.01.2022 16:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sassuolo, Dionisi: "Torino squadra forte ed in salute. Ma andiamo per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino in programma domani allo stadio Olimpico Grande Torino alle 15,00. Il tecnico degli emiliani ha parlato anche dei granata, queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com.

Sul Torino: "Il Torino è una squadra in salute, è una squadra forte ma l'ho detto già all'inizio, per organico, allenatore e organizzazione, in più vengono da una stagione negativa e hanno uno spirito di rivalsa superiore ad altre squadre. Torino e Verona per atteggiamento si avvicinano ma i granata in realtà hanno forse qualcosina in più. Dovremo sopperire alla loro fisicità con la nostra qualità tecnica che dovremo mettere in campo domani che non abbiamo messo in campo al 100% nella gara precedente".

Sulla gara di domani: "Non dobbiamo preoccuparci del Torino, dobbiamo pensare a noi, pensando alla gara precedente che ci ha permesso di arrivare ai quarti di finale: solo 8 squadre arrivano ai quarti e noi siamo tra quelle. Pensando anche alla partita con il Verona, la stavamo riprendendo nel secondo tempo. Dobbiamo pensare a noi, sapendo che la gara di domani sicuramente sarà difficile sicuramente ci metteranno in difficoltà ma se avremo la testa giusta li metteremo in difficoltà, sapendo che noi vogliamo andare a Torino e vincere la partita".