Sassuolo, De Falco: un destino strano...

Domani il giovane De Falco finito in prestito al Sassuolo dal Chievo, potrebbe esordire tra gli unidici titolari. Un esordio particolare senza dubbio, visto che il giocatore in questa sessione di mercato, era stato avvicinato al Torino. Nonostante il pressing della squadra granata, però alla fne il ds Sartori ha rispettato accordo con il Sassuolo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com