Sassuolo: 22 convocati tra cui il ritorno di Rea

Il Sassuolo Calcio ha sostenuto questa mattina al Ricci la classica rifinitura in vista del match di domani, come si legge sul sito ufficiale della società emiliana. Al termine dell'allenamento il tecnico neroverde Stefano Pioli ha convocato i seguenti 22 giocatori: Bressan, Pomini, Gallinetta, Bianco, Consolini, Donazzan, Gorzegno, Piccioni, Polenghi, Minelli, Rea, Rossini, Fusani, Magnanelli, Riccio, Schiavini (numero di maglia 90), Jirasek (numero di maglia 5), Martinetti, Noselli, Quadrini, Titone e Zampagna. Rea torna a dare manforte ai suoi compagni in vista della gara contro i granata, dopo 6 mesi passati alle prese con uno scomodo infortunio.
La squadra è da poco partita alla volta del Piemonte.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com