Sampdoria, tempi lunghi per i domiciliari. Il patron Ferrero rischia di passare il Natale in carcere

Tempi lunghi per i domiciliari a Massimo Ferrero, patron della Sampdoria: allo scopo di ottenere l’attenuazione della custodia cautelare in carcere per Ferrero, i suoi legali Luca Ponti e Giuseppina Tenga hanno presentato istanza nei giorni scorsi al Tribunale del Riesame di Catanzaro, competente territorialmente. La data dell’udienza verrà fissata probabilmente all’inizio della prossima settimana, ma esiste il rischio concreto che Ferrero debba trascorrere il prossimo Natale in carcere, visti i tempi molto stretti, rivela la Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com