Sampdoria, Ferrero: "Ma quale cessione? Di Francesco è qui grazie a me"

Accostato con sempre maggior forza al possibile acquisto del Palermo, in caso di fallimento rosanero, Massimo Ferrero, patròn della Samp dal giugno 2014, nega (strategicamente?) l'eventualità di un'imminente cessione del club blucerchiato, dalle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Cedere la Samp? Non c’è nulla di vero. Tutte queste storie destabilizzano l’ambiente, e minano il nuovo progetto blucerchiato. Ho preso io Di Francesco, che è venuto alla Sampdoria perché convinto dal sottoscritto.
Il nostro nuovo è qui grazie al mio lavoro". Pretattica o meno, restano in piedi le proposte del fondo Aquilor Capital e della "cordata Vialli".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com