Sampdoria, differenziato per Djuricic dopo le polemiche col club
Autore di un tweet palesemente polemico nei confronti di società e tecnico (dall'inglese: "Questa sarà una lunga metà stagione per me alla Sampdoria. Palestra, lavorare da solo..."), Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria, ha sostenuto nella giornata di ieri lavoro differenziato, insieme ai lungodegenti Dodò e David Ivan. A rischio di mancata convocazione, l'ex-Benfica non sembra in ogni caso un'opzione per Marco Giampaolo, in vista della gara di domani.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
