Samp, Saponara: "Voglio restare qui. Per me questa è una grande occasione"

Riccardo Saponara, trequartista della Sampdoria arrivato in prestito dalla Fiorentina si è raccontato a Tuttosport dopo il suo ritorno al gol nella gara contro il Milan: "Il mio arrivo alla Samp nell'ultimo giorno di mercato? Fu una giornata davvero convulsa, me la ricordo bene. Intorno all'ora di pranzo parlai al telefono col tecnico Giampaolo, sembrava che oramai quasi tutto fosse fatto. Poi ad un certo punto sembrava che la Samp, avesse chiuso per Zaza. Sinceramente ero un po' preoccupato.
Poi la Samp ha cambiato strategia e mi sono trasferito qui. A Genova a lungo? Voglio giocare nella Samp. Poi dipenderà anche dalla Fiorentina. Per me questa è un'occasione molto importante"
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com