Roma, per l'attacco non solo Belotti: ci sono anche altri due nomi sul taccuino di Pinto

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Sul taccuino di Pinto c'è oltre al nome di Andrea Belotti anche quello di Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo, il cui contratto scadrà la prossima stagione. E quello di Alexander Isak, svedese di origini eritree, punta della Real Sociedad e della Nazionale svedese.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com