Roma, Mancini: "Era difficile immaginare di arrivare dove siamo"

A parlare per i giallorossi prima del match contro il Torino è stato il difensore Gianluca Mancini a Dazn.
“È sicuramente un mix di tantissime emozioni. Errori dalla prima parte che però ci hanno fatto crescere. Quando vai giù puoi solo migliorare e risalire. Arrivare a questo punto era difficile ma ci siamo riusciti. L’importante è sapere cadere e rialzarsi”, ha detto il giallorosso.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com