Roma, Fonseca: "Toro difficile da affrontare senza pressioni"

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, domani avversaria del Torino, ha detto a proposito della squadra granata in conferenza stampa: "Sarà una partita difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice".
Il tecnico portoghese ha poi aggiunto: "Loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere".
Riguardo ad un eventuale turn over Fonseca non ci crede molto: "Vedremo domani, ho un dubbio da sciogliere: capirò dopo l’allenamento di rifinitura. Non farò grandi cambi, la partita è importante e non voglio fare grandi cambiamenti”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com