Reggina, Atzori: "Sono molto arrabbiato con Bonazzoli"

Atzori è furibondo: non ci sta dopo la doppia squalifica di Bonazzoli. Esattamente come accaduto in Serie A ad Ibrahimovic, un insulto all'arbitro costa caro, costa davvero caro. Il fischietto Candussio è stato accusato comunque di aver condotto Reggina-Cittadella in maniera alquanto discutibile, anche se il mister degli amaranto non ha parole dolci per il suo attaccante.
"Oltre al risultato (la Reggina ha perso per 0-1, ndr), la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata quella stupidaggine commessa da un giocatore espero come Emiliano" si legge sul Tuttosport. "Bonazzoli è il capitano e deve capire che siamo a sette giornate dalla fine e chiunque, lui soprattutto, per noi è importante. Perderlo per due partite è davvero tragico".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com