Radu: "Dopo il brutto ko nel derby vogliamo chiudere con due vittorie"

Il difensore della Lazio Stefan Radu intervistato da Lazio Style Radio prima della sfida contro il Torino di questa sera ha spiegato che la squadra vuole riscattarsi dopo la sconfitta nel derby e chiudere al meglio il campionato: "Dobbiamo giocare ogni gara per onorare la maglia, in amichevole come in una partita ufficiale. Dopo la brutta sconfitta nel derby speriamo di vincere le ultime due gare anche se non credo basti ai nostri tifosi. Siamo motivati perché vogliamo chiudere il campionato superando quota 70 punti. Il Torino è una squadra che viene a giocarsi la salvezza e sarà una partita molto tosta. Speriamo di vincere".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com