Qui Udinese - Pozzo: "A Cesena partita indecente. Ora il riscatto"

C'è tanta amarezza in casa Udinese, prossimo avversario del Torino, dopo la sconfitta rimediata a Cesena. "Una partita indecente" l'ha definita il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, il quale ha parlato al Messaggero Veneto: "Avevamo preparato la gara per bene, avevamo fatto capire alla squadra che era un appuntamento importante, visto che la partenza era stata anticipata. Niente, la risposta è stata scoraggiante. Ma adesso devono farci vedere quanto valgono. Un mese? Sì, il prossimo mese sarà importante. Stramaccioni? Ho parlato a lungo con lui al telefono, lui ha la mia fiducia: è giovane e ha idee".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com