Pruzzo: "La Roma in questo momento vince con facilità. Ora attendiamo gli scontri diretti"

Grande attaccante della Roma tra la fine degli Anni '70 e lungo quasi tutti gli '80, Roberto Pruzzo ha brevemente commentato, ai microfoni di RadioRadio, la vittoria giallorossa del tardo pomeriggio di ieri, ai danni del Toro: "Le partite, a questo punto del campionato, sono quasi tutte scontate, la gente va allo stadio sapendo che lo spettacolo c'è da una sola parte. La Roma vince con facilità e personalità: la squadra è in forma, adesso dobbiamo attendere gli scontri diretti". La compagine guidata da Spalletti, domenica prossima, sarà impegnata sul terreno dell'Inter, nel posticipo serale della 26esima giornata di campionato.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com