Pierotti (piaceva al Torino) è a un passo dal Bologna: è già stato in Italia e ha avviato le pratiche per diventare comunitario

Santiago Pierotti è già stato in Italia per portare avanti le pratiche burocratiche relative al suo passaporto. Questa è una notizia, riporta il Corriere dello Sport, che fa sorridere e non poco il Bologna, perché il fatto che possa approdare in rossoblù da comunitario è una benedizione per la società di Saputo.
L'accordo con il Colon c'è già. Da sistemare restano pochi dettagli relativi al contratto che il giocatore firmerà col club felsineo, ma la trattativa è in fase avanzata: per il suo cartellino Sartori e Di Vaio faranno un investimento da 3 milioni di euro.
Il Torino che era stato accostato e sembrava interessato all’ala destra si è visto sorpassare dal Bologna.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com