Perchè Juric non andò in viola

La Fiorentina sembrava essere interessata a Ivan Juric fin dal 2020, ma non se ne fece nulla. Fiorentinanews.com ha ricostruito la storia partendo dal fatto che nel 2021 la prima scelta era Gattuso, mentre Juric era la seconda. La dirigenza optò per l'ex tecnico del Milan, ma la situazione andrò male, con Ringhio che lasciò i viola prima ancora di cominciare la stagione. A quel punto Juric accettò la corte di Cairo e così si sviluppò la situazione. Forse fu un errore in casa gigliata, ma anche nel mercato la tempistica si sa è molto importante e anche fare le scelte giuste, prima di scendere in campo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com