Parma, Leonardi: "Speriamo in un passo falso del Toro a Firenze"

Intervistato da Parma Channel al termine della gara pareggiata contro il Torino, l'amministratore delegato del club ducale Pietro Leonardi ha commentato la corsa al sesto posto a 90 minuti dal termine del campionato: "Giocare in dieci contro due attaccanti come quelli del Torino non è facile, per di più sotto di un gol. Invece li abbiamo gestiti, ci siamo proposti bene in attacco e abbiamo pareggiato con merito rischiando pure di vincere. Siamo contenti di questo, al di là dei numeri in classifica.
Di più i ragazzi non potevano fare. Ora dobbiamo vincere e sperare in una mancata vittoria del Torino a Firenze, sulla carta ci può pure stare e per questo siamo molto fiduciosi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com