Palermo, Zamparini: "Ho richiamato Gasperini perché conosce la squadra"

Riportate dai colleghi di TuttoPalermo.net le dichiarazioni rilasciate a Rai Sport dal patròn del Palermo, prossimo avversario di campionato del Torino, Maurizio Zamparini: "Ho richiamato Gasperini perchè conosceva già la squadra, e adesso spero che con lui si possa fare meglio. Con lui alla guida credo nella salvezza. Malesani è un'ottima persona e un ottimo allenatore, ma non è riuscito a dare una scossa, come pensavo avrebbe invece potuto fare.
Noi abbiamo fatto bene, il problema è che ci sono tanti infortuni gravi, come quelli che hanno colpito Hernandez e Mantovani. È stata sicuramente una stagione storta per noi finora".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com