Padova, contestazione dopo la sconfitta contro il Torino

Momenti di tensione si sono verificati oggi all'esterno dello stadio Euganeo alla fine della partita Padova-Torino, persa dalla squadra veneta che si trova ora al penultimo posto della serie B. Circa duecento ultras del Padova si sono assiepati davanti all'uscita della tribuna stampa, controllati da un cordone di forze dell'ordine che hanno dovuto intervenire con una leggera carica contro i tifosi più agitati. A parlare con gli ultras sono usciti prima il presidente del Padova Marcello Cestaro assieme al direttore generale Gianluca Sottovia e poi cinque giocatori. Dopo circa un'ora di contestazione gli ultras hanno sciolto l'assembramento senza ulteriori interventi da parte delle forze dell'ordine.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com