Napoli, Reina: "Non abbiamo fatto bene, al ritorno servirà un altro Napoli"

Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta esterna rimediata per mano del Porto, Pepe Reina, ancora una volta migliore in campo tra i giocatori del Napoli, ha commentato: "Il Porto è una squadra che palleggia bene, nel primo tempo li abbiamo aspettati, cercando di ripartire. Quando abbiamo avuto la palla, però, non abbiamo fatto bene, e la perdevamo troppo velocemente. Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, ma il risultato è brutto e giusto. Al ritorno servirà un altro Napoli, ci saranno i tifosi al nostro fianco e daremo del nostro meglio per fare bene e andare avanti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com